info Spedizioni - Wicca la Bottega di Morgana

Vai ai contenuti

Menu principale:

info Spedizioni

Contatti

Metodo e costi di spedizione

La spedizione avviene tramite servizio postale nazionela i costi di spedizione  variano a seconda del peso  e del volume del  pacco.
-
Si accettano pagamenti con ricarica postepay e bonifico bancario.

Una volta effettuato l'ordine ricordatevi di scrivete nella casella delle note il metodo di pagamento scelto(tra quelli sopra descritti),riceverete una mail di riepilogo senza le spese di spedizione,queste verranno calcolate in base al peso e volume del pacco,dopo di che vi verrà inviata una seconda mail con il totale e i dati per il pagamento. Una volta confermato l'ordine effettuato il pagamento inviatemi un sms o mail di conferma e vi invio il codice tracciatura del pacco.(per il pagamento tramite bonifico bancario dovete incarmi copia del cro).
Nella prima dmail di reipilogo mancherà il costo di spedizione che vi verrà inviato una volta fatto il pacco prima della spedizione.

Per la postepay non è necessario avere la carta, potete andare in qualsiai uffico postale o ricevitoria lottomatica(per questa vi serve il mio cod. fisc)dopo di che per velocizzare la spedizione mandatemi conferma dell’ avvenuto pagamento anche via sms.
Per qualsiasi chiarimento o richiesta particolare potete contattarmi a  
morgana@wicca.ar.it
Se non siete soddisfatti potete restituire il prodotto entro 10g dalla ricezione.
Il prodotto resomi deve pervenire entro il termine stabilito ,integro e senza alcun danneggiamento,con attaccato il cartellino e la confezione originale.
In caso di reso, le spese di trasporto saranno a vostro carico.

LA MERCE VIAGGIA A TOTALE RISCHIO DEL COMMITTENTE:
Il negozio NON sarà responsabile né corrisponderà alcun rimborso,sostituzione o reinvio per eventuali danneggiamenti,smarrimenti,mancate consegne o furti dei prodotti acquistati avvenuti dopo la partenza dalla sede ed imputabili agli addetti al trasporto e alla consegna.

Gli ordini fatti dalle 12 del venerdì saranno evasi il lunedì seguente.

Il prodotto da voi ordinato
può rimanere in sospeso di pagamento 4 giorni dall'ordine,
dopo di che viene rimesso in vendita.
Una volta effettuato il pagamento inviatemi una mail di conferma con copia della ricevuta postepay leggibili, cro del bonifico bancario.
Dopo di che io provvederò ad inviarvi il codice tracciatura pacco.


 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu